PALINSESTO RAI. AD AUTUNNO TORNANO LA CARRÀ, BAUDO E MOLTI VOLTI NOTI. CON QUALCHE CAMBIO DELLA GUARDIA

 

Molti volti vecchi e qualche novità. Si preannuncia così la prossima stagione tv, almeno per la Rai
La vera notizia sembra il ritorno in tv di Raffaella Carrà, che condurrà Carramba che fortuna! abbinato alla lotteria Italia. L’altro decano, Pippo Baudo, riprenderà le sue Serate d’onore. Forse in arrivo qualche transfugo da La7: probabile ingresso di Daria Bignardi a RaiDue e ritorno di Piero Chiambretti.

Tra le cose nuove in palinsesto, dal 28 novembre, due serate con Gigi e Anna, ovvero D’Alessio e Tatangelo insieme in un viaggio musicale. Il sabato dal 20 settembre arriverà invece Pupo con Volami nel cuore, gara tra squadre di vip. Antonella Clerici tornerà in prima serata il martedì con Tutti pazzi per la tv, che ripercorrerà la storia del piccolo schermo, mentre il venerdì sarà di Carlo Conti con I migliori anni. La prima serata di domenica, lunedì e giovedì sarà dedicata alla fiction.Tra le novità l’arrivo di Lamberto Sposini a La vita in diretta e lo spostamento di Michele Cocuzza a Uno mattina con Eleonora Daniele. Nessuna conferma definitiva per Affari tuoi, che rimane nei palinsesti dal 14 settembre, ma senza conduttore, per ora. Molte le conferme: da Occhio alla spesa, alla Prova del cuoco con Antonella Clerici, a Festa italiana con Caterina Balivo e l’Eredità con Carlo Conti. Conferme anche per la domenica con l’Arena di Massimo Giletti, Domenica in rosa di Lorena Bianchetti e Ieri, oggi e domani di Pippo Baudo. Seconda serata dal lunedì al giovedì per Bruno Vespa e il suo Porta a porta

Su RaiDue soprattutto informazione e reality: in prima serata tornano L’isola dei famosi e Annozero. Fra le novità, Gene Gnocchi in seconda serata con Artù, affiancato da Elisabetta Canalis. Su RaiTre otto speciali di Che tempo che fa, a carattere monografico, con ospiti italiani eninternazionali, e una serata con Roberto Saviano su un’impresa criminale.

1 commento»

  anna wrote @

contentissima di non vedere più quella antipaticona della isoardi bravo mazza


Lascia un commento