Elezioni.Lettera-Appello del Pd ai candidati di ogni schieramento: “Al di là delle divergenze, Caserta merita governi in grado di ridare speranza ai territori”

Dario Abbate

CASERTA– “A poche ore dalla chiusura della campagna elettorale ed alla vigilia delle elezioni per il rinnovo delle amministrazioni  comunali, intendo esprimere i miei migliori auguri ai candidati e ringraziare quanti hanno sostenuto con entusiasmo e convinzione le iniziative pubbliche del Partito Democratico.

Nelle prossime ore si deciderà non solo la composizione di Consigli comunali strategici per il casertano ma il futuro stesso delle nostre città.

Il Partito Democratico, insieme ai Partiti della coalizione ed alle liste civiche presenti, ha indicato le linee guida per un territorio possibile.

Abbiamo lavorato molto e non senza fatica per mettere in campo squadre forti e capaci, riconosciute per la competenza, l’onorabilità e l’onestà di ognuno.  Molti dirigenti ed amministratori hanno fatto spazio all’innovazione, rinunciando alla candidatura e compiendo uno dei più grandi sforzi di rinnovamento per le nostre città.

Il risultato è un elenco di aspiranti amministratori dall’elevato spessore personale, scelti in virtù delle loro indiscutibili esperienze e capacità di amministrare o per l’entusiasmo e la garanzia che ci offrono di rappresentare le istituzioni con onestà ed impegno. Lo stesso impegno che abbiamo chiesto ad ognuno dei nostri candidati in virtù di un principio di etica politica che non può che trovarci in prima linea in questa battaglia di civiltà.

Ora che sono chiusi gli appelli, mi rivolgo ai candidati di ogni schieramento: i cittadini vi affideranno a breve le sorti delle loro città. Molto sarà delegato alle vostre scelte. Tutto dipenderà dalla vostra capacità, prima di ascolto e poi di proposta. Abbiamo un patrimonio enorme di territorio, storia e tradizioni da gestire e da guidare. Lasciamo alle spalle gli errori del passato e lavoriamo assieme per lanciare un messaggio di speranza. Lo dobbiamo alla nostra terra. Ce lo chiedono i nostri elettori”.    Dario Abbate, Segretario provinciale Pd Caserta

No comments yet»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: