LE NOVITA’ DEL NUOVO CALENDARIO SCOLASTICO IN CAMPANIA

NAPOLI- Il nuovo anno scolastico 2010-2011 in Campania avra’ inizio il 15 settembre 2010 per concludersi l’11 giugno 2011.
Queste le date approvate dalla delibera emanata dalla Giunta regionale, insieme con l’Ufficio regionale scolastico, i sindacati, le associazioni scolastiche. Confermate le festivita’ del 2 novembre e del 19 marzo ”in ricordo di tutte le vittime della mafia”. Attivita’ interrotte nei giorni del 7-8 marzo per il Carnevale e del 3-4 giugno. Per il Natale, le scuole chiuderanno il 23 dicembre per riaprirsi l’8 gennaio, mentre per Pasqua le feste inizieranno il 21 aprile e si tornera’ tra i banchi il mercoledi’ 27. (ANSA).

Annunci

2 commenti»

  silvana corcione wrote @

sono una docente della scuola dell’infanzia e non capisco perchè quest’ordine di scuola debba avere una chiusura diversa dagli altri cioè 30 giugno mortificando i più piccoli che restano uno ,due per sezione in aule non adatte ad accoglirli nel periodo estivo, mente i loro fratelli piu grandi sono a casa già dalla fine di maggio. E’ o non è la scuola dell’infanzia il primo segmento della scuola italiana?Se lo è perchè è ancora considerata una scuola custodialistica assistenziale?

  rory wrote @

ki mi spiega perchè il 3 e il 4 giugno le scuole sono chiuse?


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: