UFO NEI CIELI DI AVELLINO? LE FOTO AL RIS

AVELLINO – Saranno gli esperti del Ris di Roma ad accertare l’autenticità delle foto digitali che ritraggono un oggetto misterioso nei cieli dell’altopiano del Laceno, in Irpinia. Già nelle prossime ore i carabinieri del comando provinciale di Avellino gireranno le foto scattate nei giorni scorsi da un geometra di Montella, in cui compare un oggetto di colore scuro e dalla forma affusolata, ai colleghi romani. Sarà quindi il personale del Reparto Investigazioni Scientifiche, grazie a macchinari ad alta tecnologia, a verificare se c’é un fotomontaggio alle spalle del misterioso avvistamento.

 (ansa)

13 commenti»

  DNX wrote @

vorrei segnalare anche che ad ischia la notte del 26 luglio verso mezzanotte durante la festa di S.Anna.. aspettando “l’incendio del castello” abbiamo notato io e i miei amici verso vivara due linee quasi rettagolari molto evidenti e spesse una sopra l’altra (simile ad un uguale = ) che si muovevano e cambiavano colore.. immobile ferme nel cielo.. poi incomincio’ a muoversi verso forio allontandosi piano piano sempre di piu’ quasi a scomparire.. abbiamo provato a fotografare con i nostri cell ma non si vedeva nulla..nero totale dato la qualita’ delle nostre macchine. impossibile che fosse un aereo perche’ era praticamente immobile per molto tempo e le luci oltre a non lampeggiare erano troppo grandi e luminose..

  amato delli gatti wrote @

buon giorno sono un ragazzo di Nusco in provincia di Avellino e anche io giorni fa vidi qualcosa di strano nel cielo sopra di me. stavo tornando a casa percorrendo la via che va da Montella a Nusco e vidi un luce molto forte nel cielo e mi soffermai a guardarla per circa 2 minuti. Nel frattempo ero al telefono con la mia ragazza e gli dicevo che vedevo una cosa strana in cielo. come accade sempre per queste cose mi prese per pazzo. ad un certo punto però questa luce sparì, e rimasi esterefatto infatti per tutta la serata non facevo altro che pensare a cosa avevo visto.

  giovanni wrote @

Anch’io ho visto un ufo nei cieli di avellino quella notte, poi un fascio di luce mi ha investito mentre guardavo e mi ha portato sull’astronave aliena dove due marziani mi hanno fatto giocare a poker con loro. Siccome ho vinto io mi han fatto fare un giro gratuito per la via Lattea, è stata una cosa indescrivibile… Giovanni

  carlo wrote @

anche io sono stato rapito a bordo dell’astronave.
Dove gli alieni mi hanno confidato un teribbile segreto
SILVIO è UN ALIENO!!!

dopo di che loro si sono fortemente arrabbiati quando gli ho risposto

LO SAPEVAMO GIa’!!!

  giovà wrote @

giovanni sei un idiota.. ma come ti viene?? nn si scherza su questi avvenimenti assurdi!! un UFO, ma io credo che tu non sai nemmeno cosa sia un UFO. stupido!

  francesco wrote @

è vero , cmq è strana sta cosa, perchè in questo mese sono stati avvistamenti un po’ ovunque,e poi ci si mettono anche i pirla di turno a dire falsità…..
cmq spero ke sia vero e ke silvio se lo portino via hahahah….

  Joseph wrote @

comunque è strano…tutti queste coincidenze; abito a Guardia Lombardi e vicino casa mia è apparso un cerchio nel grano qualche settimana fa….

  domenico wrote @

Noi invece possediamo una astronave fatta di cassoni di ferro e sacconi, come propulsore ci serviamo di una bombola a gassello del bisnonno del mio capo. Possiamo dirvi che piu di una volta questi oggettini colorati ci inseguivano nei cieli per qualche secondo, ma poi accendendo il secondo propulsore fatto di trac (sostanze allucinoggene) li seminavamo di gran lunga.
Ahahah scherzi a parte, esiste la vita su altri pianeti !

  Raffaele wrote @

Ciao io volevo segnalare una situazione simile nella notte del 14-03-2010 a Telese Terme(BN).
Ho visto un enorme palla di fuoco nel celo che si muoveva a velocita sostenuta..
cosa potrebbe essere UFO???

  pasquale wrote @

intanto li ufo non arrivano mai a modena quindi non sapiamo se e vero o falso ma secondo noi esistono

  zaira wrote @

ma

  may wrote @

Dovete sapere che gli alieni esistono, il primo avvistamento e stato a benevento poi nella provincia di caserta. A pasquetta nel porto a Castel Volturno , il 05.07.2010 alle ore 01.20 sulla domitiana avvistamento di 10 luci rosse .Il giorno successivo allo stesso orario , a s andrea del pizzone una sfera che appariva e scomparive nel cielo . Come vedete gli alieni esistono , buona giornata a tutti da Gianni radiomatore.

  Relly88 wrote @

sono stati avvistati a Piedimonte Matese oggetti non identificati, come palle rosse di fuoco!!! Località San Pasquale! Ci sono vari testimoni, tra cui il proprietario del bar!!! Indagherò!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: