BRUNETTA,ON-LINE ANCHE I CURRICULA DEI CHIRURGHI

Roma – Il ministro Brunetta, dopo la pubblicazione degli stipendi dei dirigenti delle pubbliche amministrazioni e il famoso decreto 112/2008 sulle assenze per malattia, intende pubblicare anche i curricula e gli score professionali dei chirurghi. Il ministro ha esplicitato questa sua intenzione intervenendo a Radio radicale.
 “Se io devo farmi operare  – ha affermato il Ministro della Funzione pubblica – debbo poter sapere se quel chirurgo che mi deve operare è un macellaio o è un genio oppure una persona efficiente di qualità. Mi leggo tutto sullo yogurt, sul succo di frutta o sull’ultimo telefonino e non so se quello che mette le mani su di me per operarmi è uno bravo o uno non bravo, quanti ne ha ammazzati o quanti ne ha salvati? Questa è una follia. Io voglio pubblicare gli score professionali nella sanità, così come per i professori, i maestri , i funzionari”.

Brunetta ha affermato che questa “pubblicizzazione” non dovrà limitarsi al campo sanitario, ma riguardare anche altre professioni come, per esempio, i maestri.

leggi il quotidiano

www.primapaginaitaliana.it

No comments yet»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: